Karma's only a bitch if you are...


posted by Leb on

1 comment

Esattamente tra una settimana compio 27 anni. Ma non farò parte del 27 Club, anche se sono un'artista mancata. Per la prima volta non festeggerò a casa. Torno dove tutto è iniziato, nel posto che mi ha portata dove sono e andrò adesso. Qualche giorno parlavo un'amica conosciuta lì, e che ci tornerà a novembre, riguardo al fatto che lei ha paura di tornare a Manchester e di non stare bene come quando ci siamo state la prima volta. E' normale che non sarà lo stesso, ormai lì non c' è rimasto nessuno e soprattutto non ci sarà la scuola dove abbiamo passato tanto tempo. Io però ci vado con mia sorella e la mia macchina fotografica, ciò che avrei voluto con me quando sono stata lì e tutto della  mia vita stava cambiando. Sto vedendo molte persone in questi giorni. Mi augurano buona fortuna e fanno di tutto per "salutarmi". Ho messo diversi punti e prima di cominciare la nuova avventura a Londra sono contenta di avere chiaro cosa mi lascio alle spalle. Essermi comportata sempre in un certo modo, ha ripagata. 



1 comment